A due giornate dal termine del campionato di Serie D (Gir. B) giochi ancora aperti soprattutto in coda. Se in testa al Lumezzane basterà un punto per la matematica promozione in Lega Pro, in coda invece può succedere di tutto. Bagarre per evitare i playout con 6 squadre racchiuse in 6 punti, dall’11° posto del Seregno (38 punti) al 16° del Città di Varese (32). Tra queste c’è la Folgore Caratese (14^ con 35 punti) che attende al XXV Aprile di Carate Brianza domani, domenica 30 aprile 2023, il Ponte San Pietro (47) in piena corsa per un posto playoff.
Per la Folgore Caratese vincere potrebbe significare avvicinare la salvezza e contro i bergamaschi servirà la classica partita perfetta.
PRECEDENTI Sarà la 14^ sfida tra Folgore Caratese e Ponte San Pietro con 4 vittorie a testa e 5 pareggi. Nel match dell’andata, vittoria per 2-1 del Ponte San Pietro.
ARBITRI La direzione di gara è stata affidata al sig. Samuel Dania di Milano coadiuvato dagli assistenti Paolo Fumagallo di Novara e Lorenzo di De Giulio di Nichelino.