Settimana di lavoro intensa in casa Folgore Caratese dopo un inizio mese ricco di impegni ravvicinati che ha visto i biancazzurri collezionare tre risultati utili di fila. Adesso l’attenzione della squadra guidata da mister Simone Crippa è rivolta alla trasferta di Venegono Superiore per la sfida alla Varesina, valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie D girone B, in programma domenica 15 ottobre alle 15.00.
I nostri avversari
Un rendimento costante e positivo che vede i biancorossoblù al terzo posto in classifica alle spalle solo del Caldiero Terme e dell’Arconatese prima della classe. I 13 punti collezionati finora sono frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte di cui una arrivata nell’ultima giornata contro la Tritium.
Una squadra, quella guidata da mister Marco Spilli, che ha il suo punto di forza nel reperto offensivo. 18 le reti segnate e 11 quelle subite.
Precedenti
I precedenti tra le due squadre lasciano evincere un equilibrio pressoché totale: otto sfide totali a partire dalla stagione 2015/2016 fino allo scorso anno, saltando il biennio 2020-22. Quattro pareggi e due vittorie per compagine.
Informazioni utili
Fischio d’inizio alle 15.00 presso lo Stadio Comunale di Venegono Superiore.