UNIONE SPORTIVA FOLGORE CARATESE - Via Dante Alighieri 18 - 20843 Verano Brianza (MB)

Folgore Caratese sulle punte: arrivano Kyeremateng e Gaetani

Due bomber per scaldare il mercato azzurro. US Folgore Caratese annuncia l’acquisto di Giovanni Kyeremateng, centravanti classe ’91 che nella scorsa stagione si è diviso tra Giugliano (Serie C) e Vastese (Serie D), e di Davide Gaetani, attaccante classe ’95 reduce dalla vittoria del campionato nel Girone G di Serie D con il Sorrento.

GIOVANNI KYEREMATENG

Nato ad Arona (NO) il 20 febbraio 1991, fratello maggiore di Nigel Kyeremateng, centravanti azzurro nel 2019 (19 presenze e 2 gol tra Serie D e Coppa Italia di categoria). Lunga la carriera a cavallo tra dilettanti e professionisti, tra Serie D con Savoia, Matelica e Serie C dove ha vestito tra le altre le maglie di Monza, Foggia, Imolese, Nardò, Treviso per oltre 300 presenze da calciatore. Punta centrale che sa anche allargarsi a destra o sinistra del fronte offensivo, nell’ultima stagione si è diviso tra Giugliano (Serie C), squadra con cui aveva ottenuto la promozione in terza serie l’annata precedente, e Vastese (Serie D).

DAVIDE GAETANI

Nato a Galatina (LE) il 14 gennaio 1995, nato esterno d’attacco nel vivaio del suo Lecce ha evoluto il suo raggio d’azione fino a diventare punta centrale. In Serie D ha giocato a Giulianova, Lanusei, Fasano, Nardò, senza dimenticare l’esperienza in Serie C a Martina Franca. Attaccante da oltre 200 presenze e 60 gol in carriera, reduce dalla vittoria del campionato con il Sorrento (11 gol nelle 35 presenze tra stagione regolare e Poule Scudetto) è ora pronto a prendere per mano l’attacco della Folgore Caratese.

Benvenuti, ragazzi!

Condividi questa news

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ultimo incontro
Prossimo incontro
-- NESSUNA PARTITA in Calendario --
Nel programma dei prossimi incontri non sono previste partite per la Prima Squadra
Main Sponsor