Ci siamo, sta per cominciare una nuova ed emozionante stagione in Serie D. Domenica 10 settembre alle 15:00 il debutto in campionato della Folgore Caratese che ospiterà alla Sportitalia Arena di Carate Brianza il Caldiero Terme. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla 1^ Giornata del Girone B.
I NOSTRI AVVERSARI
Sarà il quinto anno consecutivo in Serie D per il Caldiero Terme, reduce da una stagione conclusa al nono posto nel Girone C a pari punti con il Cjarlins Muzane. Quest’anno i gialloverdi si spostano nel Girone B e ritrovano Mister Cristian Soave, tornato sulla al Caldiero dove aveva già allenato dal 2017 al 2021 e che a Carate Brianza raggiungerà quota 70 panchine con il club veronese.
Il cammino nella nuova stagione non è cominciato benissimo: sconfitta per 4-2 con il Montecchio ed eliminazione al Primo Turno di Coppa Italia Serie D. Ora però spazio al campionato dove si alza l’asticella nelle prospettive di una società guidata da circa un ventennio dalla famiglia Berti, capace di portare i “termali” dalla Prima Categoria alla Serie D in meno di quindici anni di attività.
L’obiettivo dichiarato di questa stagione per il Caldiero Terme sono i Playoff di Serie D, traguardo da mettere nel mirino sin da subito, questa la linea tracciata dal patron Filippo Berti.
IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA
Domenica 10 settembre, ore 15:00
Arconatese-Club Milano
Desenzano-Palazzolo
Caravaggio-Crema
Casatese-Ponte San Pietro
Folgore Caratese-Caldiero Terme
Real Calepina-Castellanzese
Tritium-Legnano
Varesina-Clivense
Villa Valle-Brusaporto
Virtus CiseranoBergamo-Piacenza
INFORMAZIONI UTILI
Il biglietto per accedere alla tribuna avrà un costo pari a 10 euro. Tutti gli iscritti al settore giovanile della Folgore Caratese hanno diritto a una tessera omaggio da ritirare presso la segreteria. I bambini potranno entrare gratuitamente accompagnati da un genitore con abbonamento da ritirare in segreteria.