Ufficio Stampa

Addetto stampa: Piero Giannico

Mail societaria: stampa@folgorecaratese.it

ACCREDITI SOCIETA’ SPORTIVE
La società US FOLGORE CARATESE comunica che concederà n. 1 accredito per squadra che ne farà richiesta. Le richieste di accredito alle partite interne della FOLGORE CARATESE (campionato serie D) dovranno pervenire entro il venerdì alle ore 12 (nel caso si giochi di domenica) ed entro il lunedì alle ore 12 (nel caso si giochi di mercoledì) con una mail all’indirizzo stampa@folgorecaratese.it specificando in oggetto RICHIESTA  ACCREDITO SOCIETA’SPORTIVA e PARTITA.
Nella richiesta occorre specificare:

– nome, cognome, data e luogo di nascita del tesserato.

ACCREDITI PER LA STAMPA
Le richieste di accredito alle partite interne della Folgore Caratese (Campionato serie D) per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, entro il venerdì alle ore 12 (nel caso si giochi di domenica) ed entro il lunedì alle ore 12 (nel caso si giochi di mercoledì) con una mail all’indirizzo stampa@folgorecaratese.it specificando in oggetto RICHIESTA  ACCREDITO STAMPA e PARTITA.

La richiesta dovrà contenere:
Nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento.
Dovrà inoltre essere specificata se occorre una postazione di lavoro.

Le conferme di accredito verranno inviate previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della US FOLGORE CARATESE.

RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI
Le richieste di accesso alle partite interne della FOLGORE CARATESE (Campionato Serie D) per disabili dovranno pervenire entro il venerdì alle ore 12 (nel caso si giochi di domenica) ed entro il lunedì alle ore 12 (nel caso si giochi di mercoledì) con una mail all’indirizzo stampa@folgorecaratese.it specificando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI e PARTITA.

Nella richiesta occorre specificare:
– nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità in allegato;
– nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore.

Le conferme verranno inviate previa conformità della richiesta.