Folgore Caratese – Seregno: info e biglietti

La Folgore Caratese sarà nuovamente di scena allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza, domenica 3 Novembre alle ore 14:30 contro il Seregno, nella gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie D del Girone B.

BIGLIETTI E INGRESSO

I tagliandi per assistere all’incontro saranno disponibili presso le due biglietterie dello stadio XXV Aprile a partire dalle ore 13:00. I tifosi che vorranno assistere all’incontro all’interno della TRIBUNA COPERTA potranno acquistare il proprio biglietto presso la biglietteria situata all’ingresso principale al costo di 12€, coloro i quali volessero assistere all’incontro all’interno del SETTORE OSPITI, potranno acquistare il proprio biglietto al costo di 8€ presso la biglietteria situata all’ingresso di Via Olimpia, dove potranno avere accesso diretto allo stadio.

PREVENDITA
Per l’occasione i tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati anche tramite prevendita, secondo le indicazioni del Seregno Calcio.

ACCREDITI

Ogni richiesta di accredito dovrà essere presentata entro le ore 11:00 di venerdì 1 novembre via mail presso l’indirizzo stampa@folgorecaratese.it. Ogni richiesta pervenuta oltre, non verrà accettata.