FOLGORE CARATESE-BORGARO NOBIS, LA GUIDA ALLA PARTITA

Ultima giornata di regular season e per la Folgore Caratese saranno fondamentali i tre punti per continuare ad alimentare i sogni play-off. Al “Claudio Casati” arriva il Borgaro, già retrocessa in Eccellenza, ma formazione rognosa da affrontare, autrice di un girone di ritorno dove ha messo in difficoltà più di una squadra. Gli azzurri di Longo sono reduci da una striscia positiva di 7 risultati utili consecutivi e dalla vittoria per 4-0 in casa dello Stresa.
Nei padroni di casa squalificato Derosa, gli indisponibili sono La Fauci e Gerevini.

Si gioca, domenica 5 maggio, al Centro Sportivo “Claudio Casati” di Verano Brianza, con fischio d’inizio alle ore 15.

Domani porte aperte per tutti coloro che vorranno venire a sostenere la Folgore Caratese. Proprio in occasione della partita contro il Borgaro la società ha organizzato la Festa del settore giovanile. La convocazione per tutti i ragazzi del giovanile è fissata alle ore 14,30 al Centro Sportivo “Casati” di Verano Brianza. Nel pre-partita e nell’intervallo del match premiazioni e riconoscimenti.

PRECEDENTI. La Folgore Caratese non ha mai vinto nelle 3 sfide disputate in passato contro il Borgaro. Il bilancio vede 2 pareggi e 1 vittoria dei piemontesi proprio in casa degli azzurri, nella scorsa stagione per 2-0.

CONVOCATI. Su indicazione di mister Emilio Longo sono stati convocati i seguenti 21 giocatori per la partita Folgore-Borgaro Nobis: Del Ventisette, Rainero, Cacciatore, Carrara, Monticone, Pertica, Bianco, Burato, Ciko, Drovetti, Penna, Gioè, Vingiano, Carbonaro, Daynè, Ngom, Valotti, Poesio, Marconi, Rodriguez, Rossetto.

TERNA ARBITRALE. La partita Folgore Caratese-Borgaro Nobis sarà diretta dall’arbitro Maurizio Barbiero di Campobasso, mentre gli assistenti designati sono Vincenzo Abbinante di Bari e Marco Colaianni di Bari.
Maurizio Barbiero è al secondo anno in Serie D. Il bilancio è di 36 partite (più 2 presenze in Coppa Italia) con 133 cartellini gialli distribuiti, 4 esplusioni per doppie ammonizioni, 5 rossi diretti e 12 rigori assegnati. Incrocia per la prima volta le strade di Folgore Caratese e Borgaro. Quella di domani sarà la prima gara che dirigerà in questa stagione nel girone A.

PROGRAMMA 34^ GIORNATA (GIR. A) e ARBITRI
Bra-Sestri Levante (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Borgosesia Calcio-Unione Sanremo (Enrico Gemelli di Messina), Lecco-Arconatese (Marco Cecchin di Bassano del Grappa), Casale-Stresa Sportiva (Stefano Peletti di Crema), Fezzanese-Chieri 1955 (Gilberto Gregoris di Pescara), Folgore Caratese -Borgaro Nobis (Maurizio Barbiero di Campobasso), Inveruno-Milano City (Leonardo Tesi di Lucca), Lavagnese 1919-Pro Dronero (Michele Molinaroli di Piacenza), Savona-Ligorna(Paolo Armando Mulas di Sassari).

CLASSIFICA
Lecco 83 punti; Unione Sanremo 58; Savona 54; Ligorna 53; Casale, Inveruno, Folgore Caratese 51; Bra 47; Chieri 44; Lavagnese 42; Borgosesia, Fezzanese, Milano City 40; 39; Sestri Levante 37; Arconatese 36; Borgaro, Pro Dronero, Stresa 26.