Juniores, scattano i play off. C’è il Como

Torna in campo domani, 27 aprile alle ore 16, al “Claudio Casati” di Verano Brianza la Juniores della Folgore Caratese impegnata nei play off per l’accesso alle fasi finali a cui sono già qualificate Chieri, Pontisola, Mantova, Legnago, Modena, Savona, Aquila Montevarchi, Aprilia, Recanatese, Avellino e Audace Cerignola.

I ragazzi di Anania affrontano in gara secca il Como che ha chiuso la regular season al 5° posto con gli stessi punti della Folgore Caratese (48) che però, per via della classifica avulsa si è piazzata al 2° posto.

DICHIARAZIONE MISTER DOMENICO ANANIA: “Affrontiamo una squadra forte, autrice di un grande girone di ritorno e meritando i playoff.  Le gare secche sono assolutamente diverse dal campionato e dobbiamo essere bravi ad interpretare i momenti della partita. Per toglierci nuove soddisfazione non dobbiamo sbagliare l’approccio alla partita e con i ragazzi abbiamo preparato nei dettagli questa sfida. Contro il Como sarà una partita intensa e contiamo sul fattore campo e sul calore dei nostri sostenitori, oltre alla nostra grinta e voglia di vincere”.

Chi avrà la meglio nella partita Folgore Caratese-Como affronterà la vincente dell’altra semifinale Olginatese-Pro Sesto.