Juniores, arriva la capolista Pontisola

Penultima giornata di campionato per i ragazzi di Domenico Anania (44) attesi dal clou di giornata nella sfida contro il Pontisola, prima della classe con 50 punti.
Le ultime due battute d’arresto della Folgore Caratese non devo minimamente intaccare quello che è stato il percorso straordinario di una regular season sempre da protagonista e grazie al lavoro svolto da mister Anania, la squadra si è espressa su livelli importanti, mostrando carattere, talento e gioco su ogni campo e contro ogni avversaria. I play off sono alla portata.

DICHIARAZIONE DOMENICO ANANIA: “Stiamo pagando gli infortuni dell’ultimo periodo e non riusciamo ad esprimere il nostro miglior calcio. Nonostante tutto, siamo terzi in classifica e in queste ultime due partite di stagione regolare possiamo dire ancora la nostra e senza nasconderci. La squadra è partita con una rosa molto giovane dall’inizio di stagione e a dicembre non abbiamo fatto innesti, se non promuovere qualche giovane promettente dalla nostra formazione Allievi. Questo a significare l’ottimo lavoro dei tecnici della nostra società che insegnano i fondamentali ai ragazzi e li preparano a traguardi sempre più alti. Il progetto tecnico è valorizzare il settore giovanile in funzione della Prima Squadra. Quindi i ragazzi sono consapevoli che devono dare sempre il massimo. Tutti i giocatori che ho in rosa sono tecnicamente preparati e consapevoli del proprio potenziale e ho massima fiducia in tutti giocatori che scenderanno in campo, onorando la maglia prestigiosa che indossano della Folgore Caratese”.

Folgore Caratese-Pontisola, si gioca al “Claudio Casati” di Verano Brianza, sabato 30 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.30