Giovanile, ok Juniores e Allievi

Nell’ultimo week-end Folgore Caratese e Polisportiva Verano Caratese continuano ad imporsi nei rispettivi campionati giovanili di appartenenza.

Vittoria pesante per la Juniores di Anania che sbanca il campo di Olginate per 2-0. Senza gli infortunati Hamidi e Cacciatori la squadra ha disputato una partita di qualità e quantità infliggendo ai padroni di casa la prima sconfitta interna stagionale. Compatti e ordinati, gli azzurri hanno dato profondità alla manovra e intensità per tutta la partita. Di Magro e Bonsignori gol della partita, uno per tempo. In classifica adesso la Folgore Caratese (23) raggiunge al secondo posto la Pro Sesto (23) e nel prossimo turno, il penultimo del girone di andata, è scontro diretto in casa della capolista Pontisola (29).

Salgono le quotazioni degli Allievi Regionali U17 allenati da Crippa che si impongono 4-1 sul campo del Tritium. Un successo netto arrivato al termine tatticamente perfette condotta con autorità. Tutte di pregevole fattura le reti segnate da Bonoldi, Azzini, Radio e Bonacin. In classifica la Folgore Caratese è 6^ con 23 punti, ma il secondo posto occupato da Luciano Manara e Pontisola dista solo 5 lunghezze. In testa comanda la Virtus Bergamo (32).

Brillano anche gli Allievi Regionali U16 che vincono 1-0 a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto. Prova maiscola dei ragazzi di mister Re che agganciano proprio la Pro Sesto in vetta al campionato con 31 punti. Oltre al gol Nifosi, una traversa ed un palo colpiti da Sapio. Adesso arriva il Seregno.

 

I RISULTATI DEL WEEK-END 24-25 NOVEMBRE

JUNIORES NAZIONALE UNDER 19
Olginatese-Folgore Caratese 0-2 Marcatori: Magro, Bonsignori

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Tritium Calcio-Folgore Caratese 1-4 Marcatori: Bonoldi, Azzini, Radio, Bonacina

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Pro Sesto-Folgore Caratese 0-1 Marcatori: Nifosi

ALLIEVI PROVINCIALI UNDER 16
Aurora Casati Arcore-Polisportiva Verano Carate 4-3 Marcatori: Corti (3)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15
Folgore Caratese-Tritium 0-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15
Ausonia-Polisportiva Verano Carate 1-8 Marcatori: Cristinziano (2), Campi (2), Riso, Ricci (2), Vianello

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
Folgore Caratese-Limbiate 7-0 Marcatori: Gasparin (3), Andreasi, Guenzati, Chindamo, Amoruso

Brioschese-Polisportiva Verano Carate 0-1 Marcatori: Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *