SESTRI LEVANTE-FOLGORE CARATESE 1-1, IL RACCONTO DELLA PARTITA

Ancora un pareggio, il quarto in quattro partite per la Folgore Caratese che dalla trasferta di Sestri Levante torna a casa con un punto e tanti rimpianti. Soprattutto per i legni colpiti e una ripresa giocata con intensità. Ordinata la partita del Sestri Levante che ha così mosso la classifica dopo tre giornate a secco.

LA PARTITA. Emilio Longo all’esordio sulla panchina della Folgore Caratese vara il 4-3-3, mentre Costanzo Celestini schiera il 3-4-3.

Nel primo tempo al 13′ azione in velocità della Folgore Caratese. Dai piedi di Valotti palla per Gioè, passaggio smarcante per Ngom che al momento del tiro in area di rigore viene fermato da un difensore rossoblù. Al 19′ calcio di punizione di Cacciatore dai 25 metri da posizione centrale e palla alta sulla traversa. Con il passare dei minuti la Folgore Caratese cresce nella fase dell’interdizione e recupero palloni in mezzo al campo.
Ripresa più vivace e i ragazzi di Longo al primo affondo vanno in rete. Tutto parte dai piedi Ngom sulla destra, tiro-cross che finisce nell’area piccola di rigore, si avventa Gioè che di rapina insacca il gol del vantaggio e la sua terza rete personale in 4 partite. Tre minuti dopo pareggio dei padroni di casa con un gran gol di Bagnato che da fuori area trova l’angolino e supera Rainero. E’ 1-1. Al 23′ contropiede di Ngom, assist per Papa Waigo, dribbling sul diretto marcatore e giro palla che prende il palo. Al 43′ traversa piena di Poesio con un siluro dai 20 metri. Al 46′ contropiede del Sestri Levante, palla che arriva al limite dell’area per Gianluca Righetti, tiro fuori dallo specchio della porta. Finisce 1-1 e ora testa alla 5^ giornata. Domenica per la Folgore Caratese match interno contro il Bra, mentre il Sestri Levante va a Savona.

RISULTATI 4^ GIORNATA
Arconatese-Bra 1-1, Borgaro-Chieri 1-3; Bra-Inveruno 2-1; Lecco-Borgosesia 3-1; Ligorna-Pro Dronero 1-1; Milano City-Lavagnese 0-1; U.Sanremo-Fezzanese 3-0; Sedtri Levante-Folgore Caratese 1-1; Stresa-Savona 1-2.

CLASSIFICA Lecco 12 punti; Savona, Ligorna 10; Chieri, Fezzanese 9; U.Sanremo 8; Lavagnese 7; Bra 6; Casale 5; Folgore Caratese, Borgosesia 4; Inveruno, Arconatese 3; Milano City, Pro Dronero 2; Stresa, Sestri Levante, Borgaro 1.

PROSSIMO TURNO 5^ GIORNATA
Borgaro-Stresa; Borgosesia-Ligorna; Chieri-Milano City; Casale-Inveruno; Fezzanese-Arconatese; Folgore Caratese-Bra; Lavagnese-Lecco; Pro Dronero-U.Sanremo; Savona-Sestri Levante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *