Sestri Levante-Folgore Caratese, la guida alla partita

Allo Stadio “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante per la 4^ giornata del campionato di Serie D (Girone A), la Folgore Caratese cerca la prima vittoria stagionale, provando ad avere ragione della formazione che attualmente occupa l’ultima posizione e che è ancora a secco di punti dopo tre partite. La classifica dei padroni di casa del Sestri Levante non deve però trarre in inganno poichè la formazione ligure gioca un buon calcio e ha raccolto meno di quanto abbia realmente prodotto in questo inizio di campionato.

In passato le due formazioni si sono affrontate 4 volte con il segno X sempre presente. L’ultima sfida tra le due compagini al “Sivori” risale al 10 novembre 2013 quando il match si concluse 0-0 (11^ giornata).
La formazione di casa ha subito 5 reti in tre partite senza segnare alcuna rete ed è reduce dalla sconfitta in casa della Lavagnese per 3-0.
Quella del “Giuseppe Sivori” sarà di fatto la prima partita di Emilio Longo sulla panchina della Folgore Caratese.

I 21 CONVOCATI: Asnaghi, Rainero, Bianco, Cacciatore, Carrara, Conrotto, Derosa, Gerevini, Marconi, Monticone, Pertica, Ciko, Drovetti, Perini, Poesio, Vingiano, Gioè, Moretti, Ngom, Papa Waigo, Valotti.

TERNA ARBITRALE La partita Sestri Levante-Folgore Caratese sarà diretta da Samuele Andreano di Prato, mentre gli assistenti designati sono Nicola Di Meo di Nichelino e Leonardo Umbrella di Nichelino.
Samuele Andreano è al secondo anno di Serie D con un bilancio di 19 presenze di cui 1 in Coppa Italia.
In passato non ha mai arbitrato Folgore Caratese e Sestri Levante.
Gli assistenti Di Meo e Umbrella, invece, sono già stati designati quest’anno in una terna arbitrale per la Folgore Caratese in occasione del primo turno di Coppa Italia nella partita vinta contro la Pro Sesto ai calci di rigore.
PROGRAMMA 4^ giornata – Designazioni arbitrali

Girone A: Arconatese-Casale (Monesi di Crotone), Bra-Inveruno (Schiavon di Treviso), Borgaro Nobis-Chieri (Sfirro di Reggio Emilia), Lecco-Borgosesia (Ancora di Roma1), Ligorna-Pro Dronero (Campagni di Firenze), Milano City-Lavagnese (Rizzello di Casarano), Sestri Levante-Folgore Caratese (Andreano di Prato), Stresa-Savona (Cannata di Faenza), Unione Sanremo-Fezzanese (Gandolfo di Bra)

CLASSIFICA Lecco, Fezzanese, Ligorna 9 punti; Savona 7; Chieri 6; Sanremese ; Lavagnese, Casale, Borgosesia 4; Inveruno, Folgore Caratese, Bra 3; Milano City, Arconatese 2; Pro Dronero, Borgaro, Stresa 1; Sestri Levante 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *