SCATTA IL CAMPIONATO, LA FOLGORE CARATESE OSPITA IL MILANO CITY

Tutto è pronto per la prima giornata del campionato di serie D. 168 le squadre ai nastri di partenza, 3 i gironi formati da 20 squadre (E, F e G) con 38 giornate in calendario, 6 quelli a 18 squadre con 34 giornate da disputare.

Per la Folgore Caratese, inserita nel girone A, il debutto in campionato è contro il Milano City, club ambizioso che punta ad un campionato di vertice. E’ la prima sfida in assoluto tra le due formazioni in serie D. La stella è Neto Pereira, l’ex capitano del Varese e attuale capitano della squadra granata allenata Giovanni Cusatis.

Si gioca allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza, con fischio d’inizio alle ore 15.

BIGLIETTERIA. 10 euro la tribuna coperta e biglietteria aperta a partire dalle ore 14.

TERNA ARBITRALE. La partita Folgore Caratese-Milano City sarà diretta dall’arbitro Michele Delrio di Reggio Emilia, mentre gli assistenti designati sono Alessandro Cremona e Michele Bernardini di Genova.
Michele Delrio, avvocato, è al 3° anno in serie D con bilancio complessivo di 34 partite arbitrate, di cui 2 relative alla Coppa Italia. In tutto 131 cartellini gialli distribuiti, 6 espulsioni dirette e 6 rigori assegnati.
Ha già arbitrato la Folgore Caratese nella scorsa stagione in occasione della partita di Casale (28^ giornata) e terminata 0-0.
1^ GIORNATA (GIR. A) – LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Girone A: Bra – Ligorna 1922 (Matteo Frosi di Treviglio), Borgosesia – Arconatese (Angelo Tomasi di Lecce), Chieri 1955 – Pro Dronero (Giovanni Agostoni di Milano), Casale – Sestri Levante (Giacomo Casalini di Pontedera), Fezzanese – Stresa Sportiva (Graziella Pirriatore di Bologna), Folgore Caratese – Milano City (Michele Delrio di Reggio Emilia), Inveruno – Lecco 1912 (Luigi Catanoso di Reggio Calabria), Lavagnese – Unione Sanremo (Francesco Croce di Novara), Savona – Borgaro Nobis 1965 (Luca De Angeli di Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *