E’ iniziato il conto alla roverscia per il derby contro Seregno

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del derby tanto atteso tra la Folgore Caratese e il Seregno, in programma domenica pomeriggio alle 15 allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza e valida per la 5^ giornata di andata del campionato di Serie D, girone A.

Classifiche differenti, obiettivi differnti, ma il derby diventa una partita a parte e nasconde naturalmente tutte le insidie tipiche di quella che viene considerata ‘la partita’.

La Folgore Caratese, 9 punti e 4° posto in graduatoria, cerca il riscatto dopo il primo stop stagionale di domenica scorsa in casa della Caronnese, da dove è tornata a mani vuote nonostante una gara strepitosa e con una prestazione da grande squadre.

Il Seregno è ultimo in classifica con 1 punto in coabitazione con altre formazioni e per la Folgore Caratese il derbissimo può rappresentare il ritorno al successo.

Intanto la società rende noti i prezzi dei biglietti per la sfida di domenica prossima:

biglietto tribuna coperta: 10 euro
bigliettore Settore ospiti: 8 euro (ingresso da via Olimpia)

Apertura botteghini Stadio “XXV APRILE” di Carate Brianza a partire dalle ore 14 di domenica 24 settembre.

ACCREDITI SOCIETA’ SPORTIVE
La società US FOLGORE CARATESE comunica che concederà n. 1 accrediti per squadra che ne faranno richiesta. Le richieste di accredito a Folgore Caratese-Seregno dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 22 settembre alle ore 16 con una mail all’indirizzo stampa@folgorecaratese.it specificando in oggetto RICHIESTA  ACCREDITO SOCIETA’SPORTIVA.
Nella richiesta occorre specificare:

– nome, cognome, data e luogo di nascita del tesserato, n. matricola FIGC e ruolo.

ACCREDITI PER LA STAMPA
Le richieste di accredito a Folgore Caratese per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, entro e non oltre venerdì 22 settembre alle ore 16  con una e-mail al seguente indirizzo: stampa@folgorecaratese.it, specificando in oggetto RICHIESTA  ACCREDITO STAMPA FOLGORE CARATESE – SEREGNO.

La richiesta dovrà contenere:
Nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento.
Dovrà inoltre essere specificata se occorre una postazione di lavoro.

Le conferme di accredito verranno inviate entro le ore 12:00 di sabato 23 settembre previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della US FOLGORE CARATESE.

RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI
Le richieste di accesso a Folgore Caratese-Seregno per disabili dovranno pervenire entro le ore 16 di venerdì 22 settembre e-mail al seguente indirizzo: stampa@folgorecaratese.it, specificando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI FOLGORE CARATESE-SEREGNO

Nella richiesta occorre specificare:
– nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità in allegato;
– nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore.

Le conferme verranno inviate entro le ore 12 di sabato 23 settembre, previa conformità della richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *