Settore giovanile: i risultati del weekend

ALLIEVI 2000 – MAPELLOBONATE-FOLGORE CARATESE 3-1

ALLIEVI 2001 – FOLGORE CARATESE-CAMBIAGHESE 7-2

Gli Allievi 2001 di mister Paolino, battono 7-2 la Cambiaghese dopo un match combattuto, nonostante il risultato. Gli ospiti partono fortissimo con Brambilla bravo chiudere la porta agli attacchi della Cambiaghese. Nel momento migliore dei grigiorossi però, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Lico. Fanti raddoppia, ma la Cambiaghese accorcia subito le distanze portandosi sul 2-1. Cavasola fa 3-1 con Casavola ma gli ospiti non mollano e accorciano sul 3-2. Nella ripresa gli Azzurrini aumentano il ritmo e arrotondano il risultato con una doppietta di Lico e le reti di Corbo e Manrique.

GIOVANISSIMI 2002 – FOLGORE CARATESE-ARDOR BOLLATE 4-0

GIOVANISSIMI 2003 A – FOLGORE CARATESE-PRO SESTO 0-1

I Giovanissimi 2003 A di mister Alessandro Citterio vengono sconfitti 1-0 nel big match contro la capolista Pro Sesto. La partita inizia sotto il segno degli Azzurrini con Citterio che sfiora solo la rete, poco prima dell’altra grande occasione capitata sui piedi di Avella. I padroni di casa premono, ma la Pro Sesto va in gol al 25′ della ripresa con Montarulli. C’è ovviamente delusione per la sconfitta, anche se la Folgore Caratese esce con la testa altissima dal match contro la capolista.

GIOVANISSIMI 2003 B – FOLGORE CARATESE-COLNAGHESE 11-0

Poco da dire sull’11-0 con cui i Giovanissimi 2003 B si impongono contro la Colnaghese. Il dominio Azzurro è netto fin dall’inizio e viene capitalizzato dalle doppiette di Accardi, Corti e Giuliana e dalle reti di Kullmann, Leo, Grieco, Cesana e Ferrari. I ragazzi di Nino Re continuano a volare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *