Folgore Caratese-Bustese: diamo i numeri!

All’andata finì 3-1 per i granata, grazie alle reti di Pllumbaj, Nodari, Pariani e Belotti al “Battaglia”. 40 punti contro 25, dice la classifica del girone A.

11 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte è il ruolino della squadra Azzurra, mentre i varesotti hanno ottenuto 12 successi, a fronte di 8 pareggi e 8 sconfitte. In casa la Folgore Caratese, ha portato a casa 20 dei 40 punti complessivi, frutto di sei vittorie, due pareggi e sei sconfitte. In totale sono 24 i gol fatti e 20 quelli subiti. Per contro lo score della Bustese in trasferta, recita zero vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte per un totale di 5 punti. 9 le reti messe a segno, contro le 24 subite.

Quattro i “clean sheet” casalinghi della Folgore Caratese, con gli Azzurri che hanno subito almeno una rete nelle altre dieci sfide al “XXV Aprile” in campionato. Per la Bustese invece, lontano dal “Battaglia”, sono stati due i match terminati senza subire gol.

Chiudiamo occupandoci delle partite senza gol all’attivo: la Folgore Caratese non ha segnato tra le mura amiche in quattro occasioni, mentre i granata non hanno trovato la via della rete per otto volte in trasferta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *